Porte Interne
Ci avvaliamo di aziende italiane con decennale esperienza nella produzione di porte in legno, con attenzione allo stile e alla qualità tutta Made in Italy, una forte cultura green e impegno verso la salvaguardia dell’ambiente.
Porte in legno di varie tipologie con finiture pregiate come la verniciatura, i laccati lisci e gli intarsiati che coniugano valore estetico e qualità funzionale alla cura dei particolari. L’impiego dell’alluminio in abbinamento al legno e ai laccati esprimono la curiosità di sperimentare combinazioni materiche.
Porte in laminato dalle finiture innovative, per renderle maggiormente resistenti alle abrasioni e ai graffi, si presentano con una varietà di rivestimenti che ne fanno un prodotto eccellente dal punto di vista estetico e competitivo sotto il profilo economico. Ibridazione di materiali con inserimento di parti in parti colorate e vetro ma anche riproduzione di linee classiche con suddivisione in formelle per un’atmosfera tradizionale e classica.
Porte tecniche per il settore professionale (scuole, uffici, alberghi, ospedali) e porte tagliafuoco che uniscono all’eleganza e all’originalità la sicurezza e la resistenza meccanica che il contesto richiede secondo normativa, in quanto sono tutte dotate di certificazione e conformi alla norma UNI.
Portoncini blindati
SCUDO – la nuova porta blindata che trae ispirazione anche dall’ingegneria aeronautica.
Elegante, essenziale, unica, può essere realizzata anche per grandi dimensioni con cinque differenti varianti di tipologie.
Può essere abbinato anche ad ampi fiancoluce e sopraluce in vetro. Resistente all’effrazione, filo muro, con cerniere a scomparsa, a doppia battuta e apertura fino a 180°.
Portoni Garage
PORTONI SEZIONALI realizzati con pannelli sp. 40 mm coibentati di lamiera di acciaio zincato preverniciato, per ottimizzazione degli spazi interni ed esterni, con eccellenti qualità di isolamento termico e acustico (U= 1,48 w/mqK), con ampia scelta di modelli, colori e applicazioni. Garanzia decennale. Possono beneficiare delle detrazioni fiscali.
BASCULANTI – portoni a contrappesi estremamente versatili possono essere realizzati in lamiera (sp. 6-8/10) di acciaio zincato o verniciato, con pannelli coibentati in lamiera o in legno di varie essenze.